Numero verde Folletto per l’assistenza clienti

Chi possiede un aspirapolvere o una scopa elettrica Folletto sa che si tratta di un prodotto unico, per qualità e prestazioni, in grado di rispondere a qualsiasi esigenza in fatto di pulizia della casa o di qualsiasi altro ambiente. La lunga esperienza dell’azienda nel settore della produzione di dispositivi specificamente dedicati alla pulizia di qualsiasi tipo di superficie è una garanzia dell’affidabilità che questi strumenti riescono ad offrire, grazie all’impiego di tecnologie innovative, alla lunghissima durata nel tempo, alla resistenza e all’ergonomia.

Per chiunque desideri conoscere meglio i prodotti Folletto, ricevere la visita di un consulente direttamente al proprio domicilio e scoprire le caratteristiche di questi celebri elettrodomestici, così come per chi possieda già un aspirapolvere e necessiti della risoluzione ad uno specifico problema, il numero verde della Folletto per l’assistenza clienti è disponibile ogni giorno, dalle 8.30 alle 17.30, per fornire ogni genere di informazione o per fissare un appuntamento.

Presente sul mercato fin dagli anni Trenta, la Vorkwerk Folletto è un’azienda nota a livello internazionale, caratterizzata da un sistema commerciale che sfrutta come unico canale la vendita diretta a domicilio, supportata da un’enorme rete di centri assistenza autorizzati e rivenditori di pezzi di ricambio. Scelto per distinguersi dalla concorrenza, ma anche per avvicinarsi maggiormente ai clienti, il metodo della vendita porta a porta si è dimostrato fin da subito un’ottima strategia, ed ha contribuito a creare il successo dell’azienda. Richiedere un appuntamento con un consulente per una dimostrazione dei prodotti Folletto è semplice: basta visitare il sito dell’azienda e compilare il form online, fissando un appuntamento. In questo modo, è possibile ricevere la visita di un esperto che, senza alcun impegno, offrirà la possibilità di testare la maneggevolezza e la potenza delle scope elettriche e degli aspirapolvere Folletto.

Anche il numero verde della Folletto può essere contattato tranquillamente per fissare un incontro con i consulenti, in alternativa è possibile inviare una mail, o utilizzare il calendario online disponibile sul sito web dell’azienda, indicando tutti i dati utili a richiedere una chiamata da parte di un esperto: l’orario preferito, il canale di contatto e il motivo della richiesta.