Modelli di bistecchiera elettrica: ne sono disponibili 3 dei migliori

Può essere difficile decidere quale sia la bistecchiera elettrica migliore. Caratteristiche e schede tecniche molto dettagliate, inoltre scelte per ogni gusto. Come comportarsi? Vediamo 3 dei modelli migliori sul mercato delle bistecchiere elettriche.

 

  • Bistecchiera De Longhi CGH902. Si tratta di un modello di bistecchiera con un perfetto design. Questo accessorio di ultima generazione possiede delle piastre removibili. Infatti potete lavare in lavastoviglie oppure a mano quest’ultimi componenti. Dispone di due vaschette dove viene convogliato il grasso del cibo mentre cuoce. Potete togliere le vaschette per la pulizia e successivamente rimetterle.

 

La maniglie si impugnano perfettamente e sono isolate termicamente. È disponibile una spazzola per la pulizia di quest’oggetto da cucina. Dispone della struttura a libro. Così la superfice può essere aumentata. Inoltre la cottura degli alimenti può essere completa. Infatti non è necessario girare la pietanza visto che può cuocere da entrambi i lati quando rimane chiusa. Potete cuore diverse tipologie di alimenti come il pesce, la carne, le verdure e tutte tenendola aperta oppure chiusa.

 

 

 

  • Bistecchiera Imetec Dolcevita GL5. Una bistecchiera che offre un design accattivante. La potete pulire in modo semplice grazie alla sua praticità. Inoltre è altrettanto maneggevole, insomma un articolo da non lasciarsi scappare. Ecco altre informazioni su quest’oggetto per la casa. Le piastre per la cottura sono state pensate per cucinare grandi pietanze. Oltre alle generose dimensioni, sono antiaderenti.

La macchina dispone di uno scolo, questo serve per convogliare il grasso e altri liquidi lontano dal cibo che cuoce. Vi permette di cucinare senza sporcare, una vera gioia. Munita anche di una spia che avverte quando il macchinaro è in funzione.

 

 

 

  • Bistecchiera Imetec Professional Serie GL 3000. Se siete alla ricerca di un oggetto totalmente professionale allora avete trovato un modello eccellente. Molto resistente, infatti è 3 volte rivestita in titanio. Leggera e dispone di 7 posizioni per il grill. Le piastre possono essere estratte per il consueto lavaggio in seguito all’uso della bistecchiera. Sono inoltre inclinate così per facilitare lo scorrimento dei liquidi durante la cottura. I componenti estraibili potete anche introdurli nella lavastoviglie. Funziona in modo ottimo, si scalda in poco tempo ed è pensata per tutti. Vale a dire veterani o novellini.