Le carte degli angeli e la loro interpretazione: tutti i segreti che ancora non conoscevi

Le carte degli angeli sono un tipo di carte che premettono di leggere il futuro. Questa è una brevissima guida che indica come si fa a svelare il futuro con questo sistema davvero molto usato da chi è un buon cartomante a Milano

Che cosa chiedere agli angeli

La prima cosa da fare per leggere le carte deli angeli è metterle sul cuore e fare una domanda achira e cui gli angeli devono dare risposta tramite le carte: sarà l’esperto in cartomanzia a interpretare le carte e a riferire il messaggio degli angeli. Si può fare anche senza una domanda specifica ma chiedendo agli angeli di mostrare attraverso le carte che cosa vogliono comunicare in merito al futuro. I temi su cui basare le domande per gli angeli possono essere i più disparati: l’amore, la famiglia, il lavoro, la fortuna, i soldi e la vita, in generale.

La lettura delle carte

La cartomante a Milano mescola di nuovo le carte fino a quando la persona che vuole conoscere il suo futuro non dice stop, quando se lo sente con tutta calma. A quel punto la carta che c’è in cima al mazzo è quella che l’istituto indica. Dopo aver scelto la prima carta se ne devono scegliere altre due, per un totale di tre carte. Il tre è un numero che torna moltissimo in cartomanzia, infatti ha un significato molto forte, esoterico e lo si ritrova anche nella religione cristiana: il mistero della trinità ma anche i componenti della famiglia di Gesù: egli stesso, la vergine Maria e san Giuseppe e moltissime altre situazioni che portano molti divinatori a dire che l’universo è basato proprio su questo numero. Ogni carta ha un significato assestante che però va conserrato in relazione anche alle altre carte che sono state pescate dal mazzo degli angeli antichissime carte per leggere il futuro. Va detto che non serve per forza credere per poter consultare gli angeli.