L’antennista è ciò che ti serve per guardare i tuoi canali preferiti e non solo

Canali via cavo

Il modo più classico di guardare la televisione è il cosiddetto via cavo: ti basta accendere la tv e collegarti all’antenna per ricevere moltissimi canali. Da qualche anno si deve anche collegare il decoder tv per poter avere accesso a un’offerta televisiva molto più ampia. Il decoder non è ancora obbligatorio in tutte le regioni di Italia ed è possibile continuare a guardare la tv anche senza come si faceva una volta ma sarebbe meglio aggiungere anche questo pratico apparecchio che ha un costo davvero minimo. Inoltre, le moderne tv che si acquistano oggi hanno già il decoder integrato. Se ancora non hai il decoder, contatta un bravo antennista che te lo installala in pochissimo tempo e finalmente avrai accesso a moltissimi canali in più rispetto ai soliti.

Canali a pagamento

Se hai il desiderio di abbonarti a una televisione a pagamento ti verrà inviato a casa tuo il decoder, la tessera, il telecomando e anche l’antenna. Per installare nel modo corretto e più veloce possibile tutto quanto, affidati a un bravo antennista e in brevissimo sarai sdraiato sul divano a guardare lo sport, il cinema e tutto l’intrattenimento che più ti piace.

Contenuti on demand

Esiste anche la possibilità di collegare il televisore alla rete internet in maniera da poter accedere a maggiori contenuti ancora. Se non hai sempre il tempo di guardare la televisione e ti sei persa una puntata della tua serie tv preferita, puoi recuperarla in ogni momento andando nel sito web del canale e accedendo ai contenuti on demand, tra cui potrai anche trovare dei contenuti extra, dei retroscena, degli speciali e molto altro ancora.

Web tv

Esiste, infine, un altro modo per guardare la tv che può fare al caso tuo: le web tv. Esistono, infatti, dei servizi di streaming online dove puoi trovare moltissime serie tv, film documentari etc. Puoi accedervi solo se hai una smart tv però.

Tutti i contatti per prenotare un appuntamento sono sul portale web www.antennistaroma.net .