4 motivi per scegliere un pavimento in legno

Il pavimento in legno è la soluzione migliore anche per voi scoprite subito 4 motivi per preferirlo.

Calore

Molte sono le soluzioni esistenti oggi per pavimentare una stanza o l’intera casa, ma il lego è sempre preferibile perché è l’unico in grado di dare calore a un ambiente. Il calore del legno è proprio il suo segno distintivo. Le naturali venature non sono riproducibili artificialmente e i pavimenti in legno sono davvero unici e danno subito un calore diverso alla stanza. La superfice dei pavimenti in legno riflette meglio la luce ed è perfetta per ogni genere di ambiente e arredamento scegliate.

Duraturo

Scegliere il parquet Roma per pavimentare casa vostra è la scelta migliore perché è duraturo nel tempo. Significa che una volta che avete posato il vostro pavimento in legno, non dovrete più preoccuparvi per minimo 30 – 35 anni. È proprio questa, infatti, la durata di un pavimento in legno: il vostro investimento sarà più duraturo nel tempo rispetto ad altre soluzioni che si rovinano più facilmente e vi costringono a ripavimentare. Il pavimento in legno dura a lungo nel tempo e diventa sempre più bello.

Scelta

I parquet Roma sono disponibili in diverse essenze di legno così potrete scegliere il colore che più vi piace e che risponde meglio alle vostre specifiche esigenze. Oltre che una vasta gamma di colori, i pavimenti in pegno hanno anche diversi formati. Oggi sono molto “in” le assi in legno di grandi dimensioni che hanno il vantaggio di far sembrare l’ambiente più grande. Sono comunque disponibile assi in legno più piccole, in modo da poter realizzare anche dei disegni nel momento della posa.

Riscaldamento

Il pavimento in legno è uno delle soluzioni che potete preferire se dovete mettere il riscaldamento a pavimento. Molti soni vantaggi del riscaldamento a pavimento e il parquet Roma si permette di averlo senza alcun problema. Le assi del pavimento non si deformano e non si rovinano nemmeno per via del calore generato. Camminare scalzi sul pavimento in legno riscaldato è davvero il top.